Udinese, Zapata: «A Cagliari con la mentalità giusta»

Zapata Udinese
© foto www.imagephotoagency.it

Alla vigilia di Cagliari-Udinese, scontro diretto fra due squadre che attraversano momenti complicati, parla Duvan Zapata. L’attaccante bianconero lancia un monito ai suoi: servirà la mentalità giusta per non soffrire davanti a un avversario temibile

PROBLEMI A CONFRONTO – Domenica pomeriggio al Sant’Elia andrà in scena uno scontro salvezza che oppone Cagliari e Udinese, entrambe a distanza di sicurezza dalla zona rossa ma con un bagaglio di problemi di cui sbarazzarsi in fretta. I padroni di casa arrivano da una serie negativa caratterizzata da troppi gol subiti e lamentano tante assenze, gli ospiti cercano punti per riprendere la marcia e respirano tensione dopo il caso Danilo.
IL MONITO DI ZAPATA – Ai microfoni del canale ufficiale dell’Udinese è Duvan Zapata ad assumersi la responsabilità di spronare gli uomini di Delneri. L’attaccante, che a Cagliari ha un posto prenotato nella formazione titolare, avverte: «Sarà una partita difficile, ma anche loro hanno un momento complicato. Hanno giocatori esperti come Borriello e Isla. Dovremo fare attenzione: se non andiamo con la mentalità giusta potremmo soffrire tanto. Dovremo essere concentrati».

Articolo precedente
nazionaleNazionale Under 17, al via il Torneo dei Gironi
Prossimo articolo
Udinese, Delneri: «Il Cagliari ci metterà in difficoltà»