Udinese, Zapata: «A Cagliari con la mentalità giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Zapata: «A Cagliari con la mentalità giusta»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Udinese, scontro diretto fra due squadre che attraversano momenti complicati, parla Duvan Zapata. L’attaccante bianconero lancia un monito ai suoi: servirà la mentalità giusta per non soffrire davanti a un avversario temibile

PROBLEMI A CONFRONTO – Domenica pomeriggio al Sant’Elia andrà in scena uno scontro salvezza che oppone Cagliari e Udinese, entrambe a distanza di sicurezza dalla zona rossa ma con un bagaglio di problemi di cui sbarazzarsi in fretta. I padroni di casa arrivano da una serie negativa caratterizzata da troppi gol subiti e lamentano tante assenze, gli ospiti cercano punti per riprendere la marcia e respirano tensione dopo il caso Danilo.
IL MONITO DI ZAPATA – Ai microfoni del canale ufficiale dell’Udinese è Duvan Zapata ad assumersi la responsabilità di spronare gli uomini di Delneri. L’attaccante, che a Cagliari ha un posto prenotato nella formazione titolare, avverte: «Sarà una partita difficile, ma anche loro hanno un momento complicato. Hanno giocatori esperti come Borriello e Isla. Dovremo fare attenzione: se non andiamo con la mentalità giusta potremmo soffrire tanto. Dovremo essere concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.