Udinese, rientra il caso Danilo: arrivano le scuse del giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, rientra il caso Danilo: arrivano le scuse del giocatore

Pubblicato

su

Dopo il nervosismo di ieri, che lo aveva portato allo scontro frontale con diversi compagni e al conseguente allontanamento da parte di Delneri, Danilo ha chiesto scusa al gruppo ed è tornato ad allenarsi. Dall’Udinese arriverà una multa, ma ora la convocazione per domenica non sembra a rischio

LE SCUSE DI DANILO – Il giorno dopo le escandescenze che avevano avuto per protagonista Danilo in un acceso confronto con diversi compagni, arrivano le scuse del capitano al gruppo. Ieri Delneri aveva dovuto mandarlo anzitempo negli spogliatoi per evitare ulteriori scintille, cosa che non è passata inosservata alla dirigenza dell’Udinese. Oggi, come riporta Udineseblog, il difensore brasiliano si è presentato ai compagni prima della seduta mattutina e si è detto dispiaciuto per il comportamento sopra le righe.
CAGLIARI ALL’ORIZZONTE – Il club ora valuta che conseguenze far seguire alla sfuriata di Danilo, è certa una multa per il giocatore. La riappacificazione odierna rende invece meno scontata una punizione consistente nell’esclusione dalla trasferta del Sant’Elia: domenica il giocatore dovrebbe essere regolarmente in campo, anche se potrebbe vedersi privato della fascia di capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.