Udinese, esonerato Oddo: al suo posto arriva Tudor - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, esonerato Oddo: al suo posto arriva Tudor

Pubblicato

su

Dopo undici sconfitte consecutive l’Udinese ha deciso: esonerato Massimo Oddo, il club friulano ha già presentato il nuovo allenatore Igor Tudor

Nuovo cambio di guida tecnica per l’Udinese, che dopo aver sostituito Delneri con Oddo ingaggia ora Igor Tudor. L’ex difensore della Juventus siederà in panchina in questo finale di campionato e nella prossima stagione. Oddo paga le undici sconfitte consecutive, fatali nonostante il clamoroso inizio di gestione a dicembre quando infilò cinque vittorie di fila portandosi ai margini della zona Europa. Ora l’Udinese, dopo la terribile serie negativa, si trova nel pieno della lotta per evitare la retrocessione e per dare una scossa allo spogliatoio si affida al tecnico croato. Nei giorni scorsi i bianconeri avevano contattato anche Edy Reja, che però ha declinato l’invito preferendo lasciare il compito ad allenatori più giovani. Alle prossime quattro partite, decisive per stabilire chi accompagnerà il Benevento nella discesa in Serie B, il verdetto sulla scelta del club friulano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.