Udinese, domani test amichevole con il Belluno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, domani test amichevole con il Belluno

Pubblicato

su

Udinese al lavoro aspettando la visita del Cagliari, che sarà l’avversario di domenica alla Dacia Arena. Domani test contro il Belluno per gli uomini di Delneri

Mentre il Cagliari ha iniziato oggi la sua settimana di allenamenti, l’Udinese lavora da ieri al Bruseschi per preparare il match di domenica che vedrà opposte due squadre separate da soli due punti in classifica. Mister Delneri nella seduta odierna ha ritovato a pieno regime Felipe, pedina importante di una difesa bianconera che dovrà fare a meno di Samir (operato al menisco) per il resto della stagione. Non forza i tempi invece Cyryl Thereau, che ieri ha lavorato in regime di differenziato. Domani i friulani ospiteranno il Belluno, formazione militante nel campionato di Serie D, per un test amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.