Cagliari, ripresi gli allenamenti con una doppia seduta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti con una doppia seduta

Pubblicato

su

Dopo tre giorni di riposo il Cagliari riprende gli allenamenti con una doppia seduta: nel mirino di Sau e compagni c’è la trasferta sul campo dell’Udinese

Le festività pasquali hanno concesso ai giocatori del Cagliari tre giorni di riposo dopo la convincente vittoria di sabato scorso contro il Chievo, ma questo pomeriggio la truppa è tornata sui campi di Asseminello per dare il via a una nuova settimana. All’orizzonte c’è la sfida della Dacia Arena contro l’Udinese, che precede di due punti in classifica la squadra di Rastelli. La mattinata è stata dedicata alla palestra e al lavoro metabolico, mente nel pomeriggio c’è stato spazio per esercitazioni sul possesso palla e partitelle. Out Dessena e Melchiorri, lo staff tecnico ha potuto contare su tutti gli effettivi tranne Ceppitelli, che come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio ha lavorato in regime di differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.