Udinese, Delneri e Jankto: «Testa al Cagliari, vogliamo chiudere bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Delneri e Jankto: «Testa al Cagliari, vogliamo chiudere bene»

Pubblicato

su

Archiviata la sconfitta di Napoli, l’Udinese guarda al futuro prossimo: domenica Jankto e compagni riceveranno il Cagliari alla Dacia Arena

La sconfitta di Napoli nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A non ha avuto grandi strascichi dal punto di vista psicologico. Il 3-0 subìto al San Paolo ha interrotto una serie di risultati positivi che durava dallo scorso 5 marzo, ma in casa Udinese la sconfitta – ampiamente preventivata – è già in archivio: testa alla prossima gara. Sabato alla Dacia Arena arriverà il Cagliari, reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Chievo e sotto di due punti in classifica: «Ci concentriamo sulla prossima gara, nelle 6 partite che ci separano dalla fine del campionato vogliamo fare il meglio possibile per chiudere alla grande», ha spiegato il tecnico friulano Delneri ai microfoni di Udinese Tv. Soddisfatto della prestazione di Napoli anche Jankto, che non ha nascosto il rammarico per le due occasioni bianconere che avrebbero potuto direzionare la sfida: «Ma va bene così, è una sconfitta che ci può stare. Adesso pensiamo alla gara con il Cagliari per voltare pagina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.