Udinese, i convocati per Cagliari: c'è Danilo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, i convocati per Cagliari: c’è Danilo

Pubblicato

su

Luigi Delneri ha scelto i 23 bianconeri che faranno parte della spedizione bianconera per Cagliari-Udinese. Nella lista dei convocati anche capitan Danilo, che mantiene la fascia, e i recuperati Hallfredsson e Penaranda

DANILO FRA I CONVOCATI – Lo aveva anticipato in conferenza stampa lo stesso Delneri, la lista dei convocati dell’Udinese per la trasferta di Cagliari conferma il perdono a Danilo. Il difensore brasiliano, pur multato dalla società per il suo comportamento in settimana, mantiene la fascia e parte per la Sardegna insieme alla squadra. Il tecnico friulano recupera anche Hallfredsson e Penaranda, mentre lascia fuori Kone per scelta tecnica.
LA LISTA DEI 23 – Questi gli uomini chiamati dal tecnico dell’Udinese: PORTIERI – Karnezis, Perisan, Scuffet; DIFENSORI – Adnan, Angella, Faraoni, Danilo, Heurtaux, Samir, Wague, Widmer; CENTROCAMPISTI – Badu, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Kums, Jankto, Evangelista; ATTACCANTI – Matos, Penaranda, Perica, Thereau, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.