Udinese-Cagliari, arbitra Piccinini: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Cagliari, arbitra Piccinini: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Marco Piccinini di Forlì l’arbitro di Udinese-Cagliari, in programma sabato alle 15 alla Dacia Arena per la 17ª giornata di Serie A

Sono state rese note le designazioni arbitrali per il 17° turno di Serie A. Il match del Cagliari, impegnato alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese, sarà diretto da Marco Piccinini di Forlì. Galetto e Prenna saranno gli assistenti. Il quarto ufficiale sarà Serra, mentre addetti al VAR Nasca e Di Vuolo. UdineseCagliari si gioca sabato 21 dicembre, calcio d’inizio alle ore 15.

I precedenti

Per Piccinini UdineseCagliari sarà la tredicesima presenza in Serie A. Nelle precedenti occasioni l’arbitro romagnolo ha incrociato una volta i rossoblù: si tratta della gara della scorsa stagione finita 2-1 per il Cagliari ai danni del Chievo Verona (reti di Pavoletti e Castro); un precedente anche in Coppa Italia, sempre relativo alla scorsa stagione quando i sardi persero l’ottavo di finale in casa dell’Atalanta. L’Udinese è stata invece arbitrata da Piccinini quest’anno in occasione della sconfitta interna per 1-3 ad opera del Parma; anche i friulani contano un precedente in coppa, è la vittoria di due settimane fa per 4-0 sul Bologna.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.