Udinese-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

udinese-cagliari diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Udinese-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2019/20

Sabato il Cagliari chiuderà il suo 2019 alla Dacia Arena di Udine. I rossoblu di Maran, reduci dalla cocente sconfitta giunta in extremis contro la Lazio, vanno a caccia di punti per rimanere in zona Europa. Dall’altra parte un’Udinese reduce dalla sconfitta contro la Juventus che potrebbe scivolare in piena zona retrocessione in caso di vittoria stasera del Brescia nel recupero contro il Sassuolo. La squadra, affidata a Gotti dallo scorso novembre, ha colto un successo sul Genoa prima di iniziare una serie di tre sconfitte e due pareggi.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

UDINESE-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Udinese-Cagliari rientra tra i sette match di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La sfida della Dacia Arena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy