Udinese, 6-0 alla Primavera nel test del giovedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, 6-0 alla Primavera nel test del giovedì

Pubblicato

su

Test contro la formazione Primavera per l’Udinese che si prepara alla trasferta di Cagliari. Gli uomini di Delneri sono andati a segno sei volte, in evidenza Zapata con una doppietta. In campo anche Danilo che ha fatto pace con i compagni

DELNERI MISCHIA LE CARTE – Dopo la seduta mattutina che aveva visto la riconciliazione di Danilo con il gruppo, l’Udinese è tornata in campo questo pomeriggio al Bruseschi per un test contro la formazione Primavera. Mister Delneri ha provato diverse soluzioni nel corso di una gara che si è conclusa per sei a zero in favore dei grandi. A segno Zapata con una doppietta, Penaranda, Alì Adnan, Matos e De Paul. Hanno invece lavorato a parte Heurtaux, Thereau e Ewandro.

DANILO PERDONATO – Non corre pericolo di esclusione dalla rosa il capitano Danilo, che ieri si era reso protagonista di una sfuriata con i compagni. Il ds udinese Bonato ai microfoni di Radio Sportiva ha circoscritto l’episodio: «La situazione è già risolta. Oggi il giocatore si è scusato con la società, il mister e i compagni ed è stato riammesso agli allenamenti. Il caso è rientrato in tempi brevissimi. Danilo verrà sanzionato, ma, puntualizzato che certi episodi non dovranno ripetersi, resta in rosa. E’ un ragazzo che ha sempre cercato di essere propositivo, di aiutare gli altri compagni specie quelli che arrivano dal Sudamerica, quindi bisogna guardare avanti e cercare di limitare i difetti. Forse si è fatto anche un caso più grande di quel che è stato. Insomma, bisogna voltare pagina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.