Crotone, Trotta: «A Cagliari per fare la nostra gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Trotta: «A Cagliari per fare la nostra gara»

Pubblicato

su

Marcello Trotta, attaccante del Crotone, parla in vista della trasferta di Cagliari: «Siamo migliorati rispetto all’anno scorso, vogliamo portare a casa il massimo»

Reduce dallo 0-0 casalingo contro l’Hellas Verona, il Crotone di Davide Nicola si appresta a partire per Cagliari. Domenica alle 15 gli squali saranno ospiti dei sardi alla prima della Sardegna Arena, una sfida che sarà la numero due in Serie A sull’isola tra le due compagini, dopo il 2-1 dell’ultima stagione. In conferenza stampa l’attaccante dei calabresi Marcello Trotta ha parlato della sfida in terra sarda: «Sarà una partita importante ed alla pari, loro ci terranno a fare bene all’esordio davanti ai loro tifosi. Cercheremo di portare a casa il massimo, contro il Verona abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare: è questo che fa la differenza, dovremo sfruttare le nostre occasioni. Rispetto all’anno scorso siamo più preparati, anche se questo dovrà dirlo il campo: lo vedremo già da domenica. Credo che il Cagliari sia una buonissima squadra, l’abbiamo già visto quando è venuto qui in amichevole. Con Pavoletti hanno ancora più fisicità rispetto a Borriello, noi dovremo fare la nostra partita e dare il meglio, speriamo di portare a casa qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.