Tramoni Cagliari, futuro in sospeso. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Tramoni Cagliari, futuro in sospeso. La situazione

Pubblicato

su

Massimo Cellino e il suo Brescia riflettono sulle mosse di mercato da effettuare in vista della prossima stagione. Da definire il futuro di Tramoni, in prestito dal Cagliari

L’edizione odierna di Brescia Oggi dà conto della situazione in casa Brescia con il club di Massimo Cellino pronto a sferrare i primi colpi di mercato. Da definire, si legge, il futuro di Matteo Tramoni in prestito dal Cagliari.

La positiva stagione del centrocampista nelle Rondinelle ha riacceso l’interesse dei rossoblù che, retrocessi in Serie B, vorrebbero riportarlo alla base e puntare su di lui per tentare l’immediata risalita nella massima serie. L’operazione, tuttavia, non sarà semplice dato che il Brescia è intenzionato a esercitare il diritto di riscatto sul giocatore corso.

Quale futuro allora per Tramoni? Stando a quanto si legge, il club lombardo avrebbe avviato delle trattative anche con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.