Tramoni Cagliari, futuro da decidere: Sampdoria alla finestra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tramoni Cagliari, futuro da decidere: Sampdoria alla finestra

Pubblicato

su

Il futuro di Matteo Tramoni è ancora incerto: ha già esperienza nel campionato di Serie B dove potrebbe giocare con il Cagliari

Cosa ne sarà di Matteo Tramoni? Il giovane e talentuoso centrocampista del Cagliari ha davanti a sé un roseo futuro. Dopo un campionato di Serie B niente male con la maglia del Brescia, si aprono diverse riflessioni sul giocatore.

Il Brescia di Massimo Cellino lo vorrebbe nuovamente con sé (c’è un possibile diritto di riscatto), ma anche il Cagliari potrebbe traghettarlo fra le sue file per la stagione nel campionato cadetto. Il futuro di Tramoni è tutto da decidere. L’interesse della Sampdoria non è un fatto nuovo: i blucerchiati restano alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.