Torino, Frustalupi: «Secondo tempo dominato, ci è mancato solo il gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Frustalupi: «Secondo tempo dominato, ci è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Cagliari-Torino, l’analisi di Frustalupi: l tecnico in seconda dei granata rivendica la maggiore pericolosità dei suoi nella ripresa

Uno zero a zero si dice sia la partita perfetta dal punto di vista tattico, quel tipo di gara in cui nessuno dei due schieramenti riesce ad avere la meglio sull’avversario. In effetti per tutto il primo tempo l’equilibrio è stato perfetto in CagliariTorino, match bloccato a centrocampo e occasioni da rete non pervenute o quasi. La ripresa però è stata di marca granata quanto a conclusioni in porta, da questo dato parte l’analisi di Nicolò Frustalupi. Il vice allenatore granata, oggi in panchina al posto di Mazzarri, la legge così ai microfoni di Sky Sport: «Con Walter non ho ancora parlato, non sarà contento del risultato ma credo che sia soddisfatto della prestazione. Nel secondo tempo abbiamo dominato il campo e creato tante occasioni, ci è mancato solo il gol ed è un peccato. Il campo del Cagliari non è facile per nessuno, qui loro non hanno mai perso. Nella prima frazione non c’erano spazi per nessuno, poi nella ripresa il loro pressing è calato e siamo venuti fuori noi anche grazie a giocatori veloci come Parigini e Zaza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.