Torino, domenica di allenamento pensando al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, domenica di allenamento pensando al Cagliari

Pubblicato

su

Prosegue il programma di allenamenti del Torino, impegnato a preparare il match di lunedì prossimo sul campo del Cagliari. Mattinata di lavoro al Filadelfia

I giocatori del Torino si sono ritrovati questa mattina sul prato del Filadelfia per una nuova sessione di allenamento in vista dell’impegno di lunedì 26 novembre, quando la squadra piemontese sarà impegnata nel monday night di campionato in casa del Cagliari. Il tecnico granata Walter Mazzarri stamani ha diretto un allenamento tecnico-tattico potendo contare su tutti gli effettivi della rosa, fatta eccezione dei calciatori impegnati in questi giorni con le varie nazionali. Il gruppo tornerà in campo domani per una seduta di allenamento mattutina aperta al pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.