Cagliari, allenamento mattutino senza i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino senza i nazionali

Pubblicato

su

Domenica in campo per i giocatori del Cagliari: i rossoblù si sono allenati questa mattina sui campi di Assemini, nel mirino la sfida contro il Torino

La sosta di campionato vede ben sette rossoblù impegnati con le rispettive nazionali, mentre il gruppo agli ordini di Maran prosegue il lavoro ad Assemini. Questa mattina i calciatori del Cagliari si sono ritrovati sui campi del centro sportivo per un allenamento incentrato sulla parte atletica: agilità, rapidità e potenza hanno impegnato la truppa per tutta la mattinata. Assenti i giocatori convocati dalle varie rappresentative, mentre hanno continuato i rispettivi programmi di allenamento differenziato Paolo Faragò, Diego Farias e Ragnar Klavan. I rossoblù ora si concederanno due giorni di riposo, poi da martedì inizierà la settimana di preparazione specifica alla partita contro il Torino in programma lunedì 26 novembre alle 20:30 alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.