Torino, Iago Falque: «Pavoletti? Preferisco Belotti. A Cagliari per riprenderci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Iago Falque: «Pavoletti? Preferisco Belotti. A Cagliari per riprenderci»

Pubblicato

su

Iago Falque indica Cagliari-Torino come gara chiave per i granata: l’obiettivo è quello di uscire dalla crisi come un anno fa. E su Pavoletti…

A dieci giorni dalla ripresa del campionato, quando il suo Torino sarà ospite alla Sardegna Arena per sfidare il Cagliari, parla Iago Falque. Lo spagnolo ha incontrato la stampa per fare il punto della situazione in casa granata e ha indicato la prossima partita come decisiva per risollevare le sorti dei suoi dopo la sconfitta interna contro il Parma, una débacle che il tecnico Mazzarri ha descritto come un esame di maturità non superato. «Basta pensare a quella partita – le parole di Iago Falque riportate da La Stampa – abbiamo gente d’esperienza, guardiamo al Cagliari: l’anno scorso vincemmo spazzando le critiche, tra due lunedì dovremo ripeterci». L’esterno ha poi detto la sua su due attaccanti della Nazionale che si sfideranno proprio in occasione di CagliariTorino: «Con Pavoletti ho giocato poco, è un animale da area di rigore. Però lo è anche il Gallo, che in più è bravissimo anche fuori area. Se devo scegliere tra i due mi tengo Belotti». La sfida è lanciata, i tre punti che dividono le due squadre sono una posta ghiotta per entrambe le contendenti che mirano a dare una scossa alle rispettive posizioni di classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.