Torino-Cagliari, le probabili formazioni: rebus difesa per Maran

torino-cagliari maran convocati
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari: Mazzarri deve fare a meno dello squalificato Belotti, Maran fa la conta in difesa

Vigilia di TorinoCagliari, lunch match della trentaduesima giornata del campionato di Serie A in programma domani allo stadio Grande Torino (QUI tutte le indicazioni per vedere la partita). In casa granata Walter Mazzarri deve fare a meno del Gallo Belotti, squalificato, e dell’infortunato Iago Falque: in avanti spazio a Simone Zaza nel consolidato modulo con due giocatori a supporto dell’unica punta. Rolando Maran non può contare su Luca Ceppitelli, fermato dal giudice sportivo, e rinuncia all’acciaccato Cacciatore. Sulla destra ci sono problemi anche per Darijo Srna, da valutare last minute, dunque salgono le quotazioni del jolly Padoin. Nulla di nuovo dalla cintola in su, dove le ultime prestazioni confermano in blocco lo schieramento rossoblù.

Torino-Cagliari, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Zaza. Allenatore: Mazzarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Rolando Maran.