Torino, Belotti salta il Cagliari: squalifica in arrivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Belotti salta il Cagliari: squalifica in arrivo

Pubblicato

su

Cartellino giallo pesante per Andrea Belotti: l’attaccante del Torino, ammonito oggi contro il Parma, era in diffida e salterà la sfida con il Cagliari

Il fallo commesso al cinquantasettesimo minuto di ParmaTorino costerà caro ad Andrea Belotti. L’attaccante si è infatti visto sventolare un cartellino giallo dall’arbitro Doveri, circostanza che fa il paio con il regime di diffida in cui già si trovava il Gallo. Per il centravanti scatterà in settimana la squalifica ad opera del giudice sportivo, e dunque non potrà prendere parte al match che i granata giocheranno in casa domenica 14 aprile alle 12.30 contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.