Toloi: «Cagliari forte e con qualità, ma dispiace perdere in casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Toloi: «Cagliari forte e con qualità, ma dispiace perdere in casa»

Pubblicato

su

Atalanta, parla Toloi dopo la sconfitta interna contro il Cagliari: «Abbiamo creato tanto, potevamo uscire con un risultato diverso»

La sconfitta odierna contro il Cagliari non può far piacere. Ma nella pancia del Gewiss Stadium, intervistato da Sky Sport, Toloi ha provato ad evidenziare il lato positivo del match. Secondo il brasiliano la differenza tra la sua squadra ed i rossoblu di Maran l’ha fatta il cinismo sotto porta: «Siamo la squadra che segna di più in italia, oggi abbiamo giocato più di un tempo con un uomo in meno, abbiamo creato tanto e potevamo uscire con un risultato diverso. Dispiace perdere in casa davanti ai propri tifosi, domani il mister dirà cosa abbiamo sbagliato. Pensiamo alla partita di Champions League contro il Manchester City. Cosa è mancato? Il gol, abbiamo corso tanto e lavorato per cambiare il risultato, il calcio è così. Davanti c’era una squadra forte e con qualità. Dobbiamo pensare gara per gara, purtroppo oggi non abbiamo vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.