Tacopina (pres. Venezia): «Impressionato da Giulini. In arrivo Capello e Caligara»

© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Venezia Joe Tacopina elogia il suo collega del Cagliari Tommaso Giulini. E conferma le ultime voci di mercato

Venezia-Cagliari può diventare un’importante asse di mercato. Dopo l’arrivo in rossoblù del portiere Gugliemo Vicario (qui il suo identikit), potrebbero compiere il percorso inverso Alessandro Capello e Fabrizio Caligara. La conferma arriva dallo stesso presidente dei lagunari, Joe Tacopina. Il numero uno del Venezia, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha elogiato, tra l’altro, anche il suo collega del Cagliari Tommaso Giulini: «Sono impressionato da Giulini, dal suo modo di lavorare: è un presidente che mi ha colpito tantissimo. La sua infrastruttura, quel che ha fatto, la struttura commerciale».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LE OPERAZIONITacopina conferma, dopo Vicario (già richiesto da diversi club di B, il Benevento su tutti), l’arrivo imminente di Capello e Caligara: «Hanno un club importante, ben strutturato: stiamo facendo tante operazioni con loro, da Vicario a Capello fino a Caligara. Magari un altro. Sono un gruppo unito, è un piacere lavorare al fianco e in cooperazione con uno dei presidenti più visionari del calcio italiano».