Calciomercato Cagliari, Caligara e Capello in B al Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Caligara e Capello in B al Venezia

Pubblicato

su

I due giocatori di proprietà del Cagliari Fabrizio Caligara (2000) e Alessandro Capello (1995) sono destinati alla cessione al Venezia in Serie B

Da Cagliari a Venezia senza passare dalla Sardegna. Sembra essere questo il destino di Fabrizio Caligara e Alessandro Capello. Secondo Sky Sport entrambi vestiranno infatti la maglia del Venezia, che ha ottenuto il ripescaggio in B dopo il fallimento del Palermo. Il centrocampista classe 2000, acquistato dalla Juventus nel gennaio del 2018, è in questo momento in ritiro a Pejo con gli altri compagni. L’attaccante classe 1995, invece, è stato escluso dai convocati di Maran.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL TRASFERIMENTO – I due sono reduci dai prestiti di Olbia e Padova. L’avventura gallurese di Caligara è stata sfortunata e segnata dagli infortuni. Capello invece ha collezionato 6 reti in 29 presenze, retrocedendo però con la sua squadra in C. Ora i due proveranno a riscattarsi a Venezia. Caligara verrà ceduto in prestito. Per Capello invece si parla di un trasferimento a titolo definitivo, con il Cagliari che manterrebbe il diritto di recompra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.