Tachtsidis torna in Grecia: ufficiale il passaggio all’Olympiakos

tachtsidis
© foto CagliariNews24.com

L’ex centrocampista del Cagliari Panagiotis Tachtsidis è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympiakos – 1 luglio

È arrivata anche l’ufficialità. Panagiotis Tachtsidis è un nuovo giocatore dell’Olympiakos. Nella serata di ieri il Torino l’ha annunciato sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista, in prestito secco lo scorso anno a Cagliari, torna in Grecia per vestire la maglia della squadra ellenica più titolata. La conferma da parte del giocatore è arrivata invece questa mattina tramite social, con una foto postata su Instagram.

Tachtsidis verso il ritorno in Grecia: il centrocampista, protagonista con il Cagliari nella passata stagione, lascia il Torino e si accasa all’Olympiakos – 30 giugno

Dopo sette anni vissuti in costante pellegrinaggio fra i club di Serie A, Panagiotis Tachtsidis lascia il calcio italiano per tornare a misurarsi con quello greco. Il centrocampista classe 1991 nella stagione appena trascorsa ha collezionato ventisei presenze con la maglia del Cagliari, alternando buone prove a stecche evidenti ma confezionando comunque sei assist vincenti. Arrivato in rossoblù un anno fa proprio sul filo di lana del mercato estivo, Tachtsidis al termine del prestito non ha trovato a Torino lo spazio desiderato e ha guardato in patria: gli si sono aperte le porte dell’Olympiakos, l’affare è già in dirittura di arrivo. Secondo quanto riporta il periodico greco Contra, il giocatore si sta sottoponendo alle visite mediche cui seguirà la firma sul contratto.

Articolo precedente
Giulini saluta Murru: «Cagliari sempre casa tua». Barella: «Nicola, mi mancherai»
Prossimo articolo
miangueMiangue: «Orgoglioso di rappresentare questi bellissimi colori»