Tachtsidis torna in Grecia: ufficiale il passaggio all'Olympiakos - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tachtsidis torna in Grecia: ufficiale il passaggio all’Olympiakos

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Cagliari Panagiotis Tachtsidis è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympiakos – 1 luglio

È arrivata anche l’ufficialità. Panagiotis Tachtsidis è un nuovo giocatore dell’Olympiakos. Nella serata di ieri il Torino l’ha annunciato sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista, in prestito secco lo scorso anno a Cagliari, torna in Grecia per vestire la maglia della squadra ellenica più titolata. La conferma da parte del giocatore è arrivata invece questa mattina tramite social, con una foto postata su Instagram.

Tachtsidis verso il ritorno in Grecia: il centrocampista, protagonista con il Cagliari nella passata stagione, lascia il Torino e si accasa all’Olympiakos – 30 giugno

Dopo sette anni vissuti in costante pellegrinaggio fra i club di Serie A, Panagiotis Tachtsidis lascia il calcio italiano per tornare a misurarsi con quello greco. Il centrocampista classe 1991 nella stagione appena trascorsa ha collezionato ventisei presenze con la maglia del Cagliari, alternando buone prove a stecche evidenti ma confezionando comunque sei assist vincenti. Arrivato in rossoblù un anno fa proprio sul filo di lana del mercato estivo, Tachtsidis al termine del prestito non ha trovato a Torino lo spazio desiderato e ha guardato in patria: gli si sono aperte le porte dell’Olympiakos, l’affare è già in dirittura di arrivo. Secondo quanto riporta il periodico greco Contra, il giocatore si sta sottoponendo alle visite mediche cui seguirà la firma sul contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.