Suazo: «Strootman ha grande qualità, il Cagliari che nasce è un'incognita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Suazo: «Strootman ha grande qualità, il Cagliari che nasce è un’incognita»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari David Suazo ha parlato della situazione dei rossoblù verso la prossima stagione

Ai microfoni dell’Unione Sarda ha parlato l’ex attaccante del Cagliari David Suazo.

CAGLIARI«Sta nascendo un bel Cagliari come ormai da tradizione é un continuo “non si sa” aggravato da infortuni come la perdita spiacevolissima di Rog che neppure la società si aspettava dopo averlo giustamente atteso. Una figura importante per quello che aveva dato e ora occorrerà mettersi all’opera per trovare un sostituto, in attesa degli esiti degli esami medici»

CENTROCAMPO«Strootman ha grande qualità. Ma in generale, rischia ancora di mancare a centrocampo un’altra figura magari dalle caratteristiche di Rog. Nainggolan? Sino a quando non si ha la certezza assoluta, la formazione del centrocampo e di conseguenza della rosa resta un’incognita»

RAPPORTI – «Direi che ho ottimi con i dirigenti: ci sono contatti abbastanza frequenti, posso tranquillamente parlare con Daniele Conti e chiedere informazioni sui ragazzi. Collaborazione Cagliari-Carbonia? Non posso escluderlo ma dipende un po’ dalle esigenze della Primavera rossoblù e da quelle dei ragazzi stessi: abbiamo già qualche giovane e se ne dovessero arrivare altri saremmo ben contenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.