Suazo promuove l'obiettivo del Cagliari: «Benguché ha buone qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suazo promuove l’obiettivo del Cagliari: «Benguché ha buone qualità»

Pubblicato

su

David Suazo descrive il suo connazionale Jorge Benguché, nel mirino del Cagliari per la prossima sessione di calciomercato. Il parere di King David

Quando il calciomercato del Cagliari muove il suo mirino verso l’Honduras il pensiero dei tifosi rossoblù va subito a David Suazo, autore di gesta memorabili in Sardegna culminate col record assoluto di gol in un campionato. Oggi King David fa l’allenatore e naturalmente si tiene aggiornato sui talenti del suo paese, fra cui Jorge Benguché che ha destato l’interesse del Cagliari. Suazo descrive così l’attaccante ai microfoni de La Prensa: «È un giocatore di qualità, con caratteristiche interessanti. Deve consolidarsi in Nazionale, essere paziente e non avere fretta. Se dovessi dargli un consiglio gli direi di sacrificarsi tanto, arrivare a giocare in Europa non è facile ma può farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.