Calciomercato Cagliari, dall'Honduras conferme per Benguché - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, dall’Honduras conferme per Benguché

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: dall’Honduras confermano la pista che porta a Jorge Benguché, attaccante centrale  dell’Olimpia di Tegucigalpa

La pista che collega Cagliari e Tegucigalpa si fa nuovamente calda. Il club rossoblu, insistono dall’Honduras, è sulle tracce di Jorge Benguché. L’interesse per l’attaccante centrale dell’Olimpia viene confermato dall’edizione honduregna de La Prensa. Il quotidiano ha trovato riscontri direttamente da Pablo Bentancur, agente che segue il classe ’96 e che in Sardegna ha due assistiti come Oliva e Nandez.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

BENGUCHÉ – Scommessa del calcio honduregno, Benguchè stava emergendo in questa annata prima dello stop imposto a causa della pandemia: aperta con esordio e doppietta in Nazionale in amichevole contro il Porto Rico, la stagione del classe ’96 era proseguita con 3 gol in 9 presenze tra CONCACAF League e CONCACAF Champions League. Rendimento che a gennaio aveva attirato le attenzioni di Cordoba e Cadiz, oltre che quelle – in tempi più recenti – del Cagliari.

https://www.youtube.com/watch?v=Wft7g3WuVqc

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.