Stadio Cagliari, selezionati i tre studi di progettazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Stadio Cagliari, selezionati i tre studi di progettazione

Pubblicato

su

Stadio Cagliari, scelti i tre studi di progettazione: entro febbraio saranno presentati altrettanti concept del nuovo impianto che prenderà il posto del Sant’Elia

Stadio Cagliari, procede l’iter che ha come obiettivo finale la realizzazione di un impianto completamente nuovo al posto dell’ormai abbandonato Sant’Elia. Il Cagliari Calcio ha selezionato tre studi di progettazione fra le 25 proposte pervenute agli uffici di via Mameli. Si tratta di J+S (con One Works), di Sportium (che ha fra i suoi nomi quel David Manica impegnato a progettare il nuovo Camp Nou) e di Tractebel (accompagnata dai polacchi JSK Architekci che già avevano contribuito a creare il progetto preliminare del nuovo stadio). Ora i tre studi hanno tempo fino al 12 febbraio 2018 per presentare ciascuno un concept del nuovo stadio secondo le linee guida stabilite dal club di Giulini, poi sarà la società rossoblù ad assegnare l’incarico definitivo per l’impianto che sarà la prossima casa del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.