Giulini: «Concept per il nuovo stadio entro gennaio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Concept per il nuovo stadio entro gennaio»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Sky Sport di come sarà il nuovo stadio del Cagliari

In attesa dello stadio definitivo, il Cagliari si gode la Sardegna Arena. L’impianto provvisorio, realizzato nei vecchi parcheggi del Sant’Elia, ospiterà la squadra rossoblù in attesa di quella che sarà la vera nuova casa del club. Il presidente Tommaso Giulini, ai microfoni di Sky Sport nel pre-gara di Cagliari-Sampdoria, ha svelato alcune novità sul prossimo stadio: «Abbiamo appena terminato la selezione di quella che sarà la short list dei progettisti che verrà ufficializzata la prossima settimana», si legge sul sito del Cagliari Calcio«Riceveremo entro fine gennaio tre-quattro concept da parte di questi studi di progettazione. Siamo soddisfatti perché hanno partecipato tantissimi architetti famosi: vuol dire che c’è stato grandissimo interesse intorno a questo nostro mini bando interno, hanno capito che hanno a che fare con una Società seria e con tanta voglia di fare. Come sarà il nuovo stadio? Siamo vicini al mare, me l’immagino come un faro nel Mediterraneo, molto luminoso, che dialoghi col vento, perché qui il maestrale si fa sentire spesso, e col mare. Mi piace chiamarlo uno stadio vision 2030, dotato di tutti i comfort».

PORTIERI – Da portiere, Tommaso Giulini ha anche parlato della situazione in casa Cagliari riguardante gli estremi difensori: «Purtroppo i nostri tre portieri nelle ultime settimane per una serie di problemi diversi non si sono allenati con la squadra. L’ultima notizia è dell’avvicendamento tra Rafael e Cragno, nessuno dei due sta benissimo. Voglio sottolineare come, nonostante i contrattempi fisici, abbiano stretto i denti per essere presenti alla partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.