Infortunio Srna: problemi alla schiena per il croato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Srna: problemi alla schiena per il croato

Pubblicato

su

Infortunio Srna, a fine gara il Cagliari comunicherà le condizioni del terzino croato. Il numero 33 rossoblù è uscito nel primo tempo di Cagliari-Bologna per una botta alla schiena

Al 28′ di Cagliari-Bologna Darjo Srna ha dovuto lasciare il campo per una contusione alla schiena rimediata in occasione di un contrasto nei minuti precedenti. Il terzino rossoblù, che fino alla scorsa giornata era stato il calciatore ad aver subìto più falli di tutta la Serie A, stavolta ha rimediato la botta dopo aver commesso un fallo. Tramite un post sui social il Cagliari Calcio ha comunicato che al termine del match contro i felsinei saranno  comunicate le condizioni fisiche del croato. Al posto del croato è subentrato Paolo Faragò. Una settimana fa l’esterno ex Novara ha giocato sulla fascia sinistra, oggi invece ha fatto ritorno a destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.