Spal, la lista dei convocati per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal, la lista dei convocati per Cagliari

Pubblicato

su

Leonardo Semplici ha scelto: diramata la lista dei 22 convocati della Spal per la trasferta di Cagliari. Emiliani senza lo squalificato Lazzari

Sono 22 i calciatori che compongono la spedizione della Spal per la trasferta in Sardegna. I biancazzurri affronteranno il Cagliari domani pomeriggio alla Sardegna Arena in uno scontro dalla posta in palio pesante in chiave salvezza. Leonardo Semplici per la sfida contro Maran deve fare a meno degli infortunati Regini e Jankovic, ma anche di quel Lazzari che all’andata creò non pochi problemi alla difesa rossoblù: l’esterno destro è infatti squalificato. Questa la lista completa dei convocati della Spal: Fulignati, Gomis, Poluzzi, Viviano; Bonifazi, Cionek, Felipe, Simic, Vicari; Costa, Dickmann, Fares, Kurtic, Missiroli, Murgia, Schiattarella, Valdifiori, Valoti; Antenucci, Floccari, Paloschi, Petagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.