Spal, Di Biagio: «Abbiamo voglia di ripartire con una vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal, Di Biagio: «Abbiamo voglia di ripartire con una vittoria»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Spal-Cagliari parla Gigi Di Biagio. Il tecnico biancazzurro racconta il momento dei suoi al ritorno in campo dopo tre mesi

Conferenza stampa della vigilia per Gigi Di Biagio, che spiega le premesse di SpalCagliari in programma domani al Mazza. L’allenatore degli estensi fa il punto sulla situazione dei suoi e non si sbilancia nell’analisi dell’avversario: «Quello che sta accadendo è tutto nuovo, sarà una sorpresa per tutti. Noi stiamo pensando solo al campo, dopo tutto questo tempo abbiamo una gran voglia di giocare e ripartire con una vittoria. Berisha? Averlo perso è una cosa molto negativa, ma gli altri portieri mi fanno stare tranquillo e giocherà Letica. Ho visto la partita del Cagliari sabato, è difficile valutare poiché hanno cambiato allenatore e modulo. Hanno fatto male all’inizio ma poi molto meglio in seguito, avere già giocato una gara gli dà qualcosa in più rispetto a noi. Sappiamo che hanno qualità, ma pensiamo solo a noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.