SPAL-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

© foto CagliariNews24.com

SPAL-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la ventisettesima giornata della Serie A 2019/20

Il Cagliari di Zenga ha subito la chance del riscatto. Dopo l’esordio da incubo contro l’Hellas Verona, i rossoblù affronteranno già domani la SPAL in trasferta per il 27° turno di Serie A. Il match in programma alle 19:30 allo stadio Paolo Mazza è delicato per entrambe le formazioni: la squadra di Di Biagio cerca punti per riprendere linfa e sperare di lasciare l’ultimo posto, il Cagliari va a caccia di una vittoria che manca da oltre tre mesi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

SPAL-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Mazza rientra tra i sette match di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La sfida della Sardegna Arena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.