Spadafora e Speranza: «Ok allenamenti di gruppo dal 18, ma con adeguamenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora e Speranza: «Ok allenamenti di gruppo dal 18, ma con adeguamenti»

Pubblicato

su

In una nota congiunta i Ministri di Sport e Salute danno l’ok agli allenamenti di squadra dal 18 maggio, ma bisogna adeguare prima il protocollo. Le parole di Spadafora e Speranza

Vincenzo Spadafora e Roberto Speranza aprono alla possibilità di far partire dal 18 maggio gli allenamenti di squadra nei centri sportivi dei club di Serie A, ma prima è necessario apportare degli adeguamenti al protocollo stilato dalla Figc. Il Ministro dello Sport e quello della Salute lo chiariscono nella nota congiunta diffusa poco fa: «Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla FIGC è stato espresso oggi dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea della prudenza sinora seguita dai ministeri competenti. Le indicazioni del Comitato, che sono da considerarsi stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa in sicurezza degli allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.