Spadafora: «A breve il parere sul protocollo della FIGC» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «A breve il parere sul protocollo della FIGC» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport annuncia l’imminente parere del comitato tecnico scientifico sul protocollo della Figc per la ripresa degli allenamenti a squadre. Serie A in attesa

Attraverso un video su Facebook il Ministro dello Sport fa il punto sulla situazione della ripresa degli allenamenti per le squadre di Serie A: fra stasera e domani arriverà il parere del Comitato tecnico-scientifico della Protezione Civile sul protocollo FIGC per le sessioni di squadra. Queste le parole di Vincenzo Spadafora: «Sabato di lavoro, stiamo lavorando su tante cose. Siamo pronti per sottoporre al Comitato tecnico-scientifico le linee guida per la ripresa degli allenamenti di tutti gli sport di squadra. Nelle prossime ore, tra stasera e domani, arriverà anche il parere che abbiamo chiesto al CTS sul protocollo della FIGC per la ripresa degli allenamenti di squadra del mondo del calcio».

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/videos/346802936289960/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.