Sottosegretario Salute: «Serie A, presto notizie confortanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sottosegretario Salute: «Serie A, presto notizie confortanti»

Pubblicato

su

Dopo settimane di turbolenza, in ottica ripresa della Serie A il clima è nuovamente disteso: le parole del sottosegretario al Ministero della Salute

Dopo il compromesso raggiunto tra FIGC e Governo sul protocollo per gli allenamenti collettivi, la strada verso la ripresa della Serie A appare meno ripida. A tal proposito ha parlato a Radio Capital il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa: «Credo che andiamo nella direzione della Germania e l’ha anche detto anche Spadafora. Mi sono ritrovata casualmente in questo discorso perché tutto è passato per il nostro Ministero, ci ho lavorato molto e credo che presto avremo notizie confortanti per i tifosi»

RIPRESA SERIE A – Giovedì alle 15 è in programma una riunione tra Governo, FIGC e Lega Serie A per stabilire la data della ripresa del campionato. Si parlerà, verosimilmente, anche del protocollo per le partite, di cui si sta occupando la Commissione tecnico scientifica della federcalcio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.