Serie A, il CTS approva il protocollo con le precisazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, il CTS approva il protocollo con le precisazioni

Pubblicato

su

Scompaiono i ritiri blindati, aumenta il numero di tamponi. Le anticipazioni sull’ok del Comitato Tecnico Scientifico al protocollo per la ripartenza della Serie A

Manca ancora l’ufficialità, ma il Comitato Tecnico Scientifico della Protezione Civile avrebbe dato il via libera al protocollo per la ripartenza della Serie A con una serie di precisazioni che trovano il compromesso fra le richieste dei club e le disposizioni sanitarie. Come noto diverse società fra cui il Cagliari avevano osteggiato da subito l’ipotesi dei ritiri collettivi e blindati per le squadre, in questo senso il protocollo dovrebbe subordinare l’ipotesi all’emergere di un caso di positività. Aumenta anche la frequenza dei controlli per il Covid-19 mediante tamponi molecolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.