SONDAGGIO - Torino-Cagliari 1-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

SONDAGGIO – Torino-Cagliari 1-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Torino-Cagliari, battaglia vera: alla fine la squadra di Maran porta a casa un punto pesante. Vota il miglior rossoblù nel nostro sondaggio

In mezzo a partite da finale di stagione, nelle quali i ritmi e i risultati non sono quelli dei pronostici, spicca come una rarità il match a cui hanno dato vita oggi Torino e Cagliari. Tantissimi contrasti, ben tre espulsi in totale, grinta e agonismo hanno portato alla fine un punto a ciascuna. Da una parte il gol di Zaza, dall’altra la prodezza di Pavoletti con tanto di thriller mentre al monitor si verificava la bontà della posizione del bomber. Come ogni settimana chiediamo ai nostri lettori di eleggere il miglior rossoblù di giornata nel nostro sondaggio, ricordando che le preferenze andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”60″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.