SONDAGGIO - Panchina Cagliari: quale allenatore per il futuro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Panchina Cagliari: quale allenatore per il futuro?

Pubblicato

su

Il Cagliari deciderà a breve l’allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato. Chi sarebbe il migliore per il futuro? Il nostro sondaggio aperto ai tifosi

Sono giorni decisivi per il futuro della panchina del Cagliari. I nomi in ballo sono diversi, anche se i più caldi restano quelli di Rolando Maran (esonerato dal Chievo), Ivan Juric (esonerato dal Genoa) e Roberto De Zerbi, reduce dall’esperienza col Benevento. Una corsa a tre, che potrebbe essere insidiata da qualche altra sorpresa, come il ritorno di Roberto Donadoni, esonerato pochi giorni fa dal Bologna. Nelle ultime ore è spuntato anche Sinisa Mihajlovic, pure lui esonerato dal Torino nella stagione appena conclusa. L’identikit tracciato da Marcello Carli sembra essere chiaro: «L’allenatore del Cagliari sarà uno propositivo che dia alla squadra un gioco brillante». Nonostante le parole del ds, non escludiamo una permanenza di Diego Lopez dalle opzioni del nostro sondaggio. E voi lettori chi preferireste vedere sulla panchina rossoblù nel prossimo campionato?

[poll id=”34″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.