Cagliari tra Maran, Juric e De Zerbi: corsa a tre per la panchina rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari tra Maran, Juric e De Zerbi: corsa a tre per la panchina rossoblù

Pubblicato

su

È corsa a tre per la panchina del Cagliari del prossimo anno. Domani si scioglierà il nodo allenatore: sarà uno tra Maran, Juric e De Zerbi a guidare i rossoblù

Rolando Maran, Ivan Juric o Roberto De Zerbi? Verosimilmente domani si conoscerà il nuovo allenatore del Cagliari. Il direttore sportivo Marcello Carli, nella conferenza di mercoledì, aveva tracciato un identikit di come sarà il prossimo tecnico dei rossoblù e ha fissato per domani la data X per l’inizio della programmazione della prossima stagione. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, i nomi in ballo per sedersi sulla panchina della Sardegna Arena al momento sembrano essere tre.

JURIC – Con Ivan Juric ci sono già stati dei contatti. L’allenatore croato è stato rivale del Cagliari in Serie B , quando guidò il Crotone alla promozione nel massimo campionato. È successivamente arrivata la chiamata del Genoa, ma l’avventura in Liguria è terminata con un esonero il 5 novembre.

DE ZERBI – C’è anche il nome di Roberto De Zerbi tra i possibili candidati. Dopo aver chiuso dignitosamente il campionato alla guida del Benevento, il tecnico è molto ambito da diverse piazze: su di lui ci sono anche il Bologna, che ha esonerato l’ex rossoblù Roberto Donadoni, e il Sassuolo.

MARAN – Nelle ultime ore, secondo quanto riportato sempre da gianlucadimarzio.com, sono salite le quotazioni di Rolando Maran, esonerato dal Chievo Verona nel finale del campionato appena concluso, a causa di un periodo di crisi che ha rischiato di compromettere la permanenza in A dei clivensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.