Cagliari tra Maran, Juric e De Zerbi: corsa a tre per la panchina rossoblù

© foto Valentina Martini

È corsa a tre per la panchina del Cagliari del prossimo anno. Domani si scioglierà il nodo allenatore: sarà uno tra Maran, Juric e De Zerbi a guidare i rossoblù

Rolando Maran, Ivan Juric o Roberto De Zerbi? Verosimilmente domani si conoscerà il nuovo allenatore del Cagliari. Il direttore sportivo Marcello Carli, nella conferenza di mercoledì, aveva tracciato un identikit di come sarà il prossimo tecnico dei rossoblù e ha fissato per domani la data X per l’inizio della programmazione della prossima stagione. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, i nomi in ballo per sedersi sulla panchina della Sardegna Arena al momento sembrano essere tre.

JURIC – Con Ivan Juric ci sono già stati dei contatti. L’allenatore croato è stato rivale del Cagliari in Serie B , quando guidò il Crotone alla promozione nel massimo campionato. È successivamente arrivata la chiamata del Genoa, ma l’avventura in Liguria è terminata con un esonero il 5 novembre.

DE ZERBI – C’è anche il nome di Roberto De Zerbi tra i possibili candidati. Dopo aver chiuso dignitosamente il campionato alla guida del Benevento, il tecnico è molto ambito da diverse piazze: su di lui ci sono anche il Bologna, che ha esonerato l’ex rossoblù Roberto Donadoni, e il Sassuolo.

MARAN – Nelle ultime ore, secondo quanto riportato sempre da gianlucadimarzio.com, sono salite le quotazioni di Rolando Maran, esonerato dal Chievo Verona nel finale del campionato appena concluso, a causa di un periodo di crisi che ha rischiato di compromettere la permanenza in A dei clivensi.

Articolo precedente
cagliari primavera canziPrimavera, Canzi: «Il degno coronamento di una grande stagione»
Prossimo articolo
cigarini cagliariI pagelloni del Cagliari 2017/18: Cigarini