Cagliari, prime valutazioni per la panchina: contatti con Juric

© foto www.imagephotoagency.it

Primi contatti con Ivan Juric per il Cagliari. Il club rossoblù si guarda intorno per la panchina e riflette sul futuro di Diego Lopez

Diego Lopez sì, Diego Lopez no. È questo il primo nodo da scogliere per il Cagliari e il suo nuovo direttore sportivo Marcello Carli, al termine di una stagione non certo entusiasmante, chiusa comunque con la salvezza all’ultima giornata grazie alla vittoria alla Sardegna Arena contro l’Atalanta per 1-0. Inevitabile guardarsi intorno e valutare alternative all’allenatore uruguaiano. Sono già diversi i nomi accostati alla panchina dei rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie A. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Ivan Juric.

PRIMI CONTATTI – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini ha avuto i primi contatti con l’ex tecnico del Genoa, protagonista della promozione del Crotone in Serie A nel 2016 (a braccetto proprio con i rossoblù di Rastelli) ed esonerato da Preziosi lo scorso 5 novembre, dopo che anche nella passata stagione era stato prima allontanato e poi richiamato (al posto di Mandorlini) dalla società ligure. Il croato – sempre secondo il giornalista di Sky Sport – sarebbe la priorità del Cagliari, anche se non si escludono altre soluzioni.

Articolo precedente
Primavera, sabato la finale playoff contro l’Empoli
Prossimo articolo
cagliariTrofeo Sardegna, il Cagliari in campo con la nuova maglia