Cagliari, prime valutazioni per la panchina: contatti con Juric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, prime valutazioni per la panchina: contatti con Juric

Pubblicato

su

Primi contatti con Ivan Juric per il Cagliari. Il club rossoblù si guarda intorno per la panchina e riflette sul futuro di Diego Lopez

Diego Lopez sì, Diego Lopez no. È questo il primo nodo da scogliere per il Cagliari e il suo nuovo direttore sportivo Marcello Carli, al termine di una stagione non certo entusiasmante, chiusa comunque con la salvezza all’ultima giornata grazie alla vittoria alla Sardegna Arena contro l’Atalanta per 1-0. Inevitabile guardarsi intorno e valutare alternative all’allenatore uruguaiano. Sono già diversi i nomi accostati alla panchina dei rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie A. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Ivan Juric.

PRIMI CONTATTI – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini ha avuto i primi contatti con l’ex tecnico del Genoa, protagonista della promozione del Crotone in Serie A nel 2016 (a braccetto proprio con i rossoblù di Rastelli) ed esonerato da Preziosi lo scorso 5 novembre, dopo che anche nella passata stagione era stato prima allontanato e poi richiamato (al posto di Mandorlini) dalla società ligure. Il croato – sempre secondo il giornalista di Sky Sport – sarebbe la priorità del Cagliari, anche se non si escludono altre soluzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.