Joao Pedro, giusto schierarlo a Firenze? - SONDAGGIO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, giusto schierarlo a Firenze? – SONDAGGIO

Pubblicato

su

La situazione tutta particolare di Joao Pedro divide la piazza: giusto o sbagliato far giocare il brasiliano in attesa del verdetto del Tribunale Antidoping? Diteci il vostro parere

In attesa di presentarsi il 16 maggio davanti al Tribunale Antidoping che si pronuncerà sul futuro di Joao Pedro, il giocatore torna a disposizione di Lopez per la partita di domenica al Franchi. Il brasiliano si trova in un limbo, con la spada di Damocle di una Procura che chiede 4 anni di squalifica e le dichiarazioni d’innocenza da parte dell’entourage del trequartista. La cronaca dice che in questa finestra di pochi giorni fra la scadenza della sospensione cautelare e il giudizio Joao Pedro può essere schierato, per di più in un momento cruciale per il Cagliari che cerca disperatamente i punti salvezza. La piazza si divide fra considerazioni di opportunità sportiva e etica, dunque nel nostro sondaggio chiediamo a voi lettori di dire la vostra sulla vicenda: sarebbe più giusto mandarlo in campo o tenerlo a riposo?

[poll id=”31″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.