SONDAGGIO - Cagliari-Torino 0-0, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Torino 0-0, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari-Torino finisce senza reti, le due squadre muovono la classifica con un punto a testa. Vota il miglior rossoblù nel nostro sondaggio

Zero a zero fra Cagliari e Torino, quella che alla vigilia era definita una gara spartiacque si risolve in un punto che permette a rossoblù e granata di fare un passetto in classifica senza però modificarne improvvisamente la dimensione. Maran ha optato per l’impiego di Dessena a centrocampo, con Ionita più alto ad agire da trequartista. Il match della Sardegna Arena è stato equilibratissimo nel primo tempo, quando ha dominato la scena un centrocampo trafficatissimo e nessuno è riuscito a impegnare il portiere avversario. Più Torino che Cagliari nella ripresa quanto a puntate offensive, con i rossoblù che oltre all’assenza di Castro hanno dovuto sopperire anche all’uscita dal campo di Pavoletti fermato da un fastidio muscolare. Le poche emozioni sono arrivate da un tiro-cross di Barella a fine primo tempo e da una conclusione di Dessena nel finale di gara; in mezzo un paio di interventi sontuosi di Cragno che ha ben difeso la sua porta.

[poll id=”45″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.