SONDAGGIO - Cagliari-Roma 2-2, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Roma 2-2, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Partita pazzesca, il Cagliari acciuffa il pari in pieno recupero quando era in nove contro undici: vota il miglior rossoblù nel nostro sondaggio

Vietato ai deboli di cuore: il finale di CagliariRoma ha comportato in ordine sparso quattro espulsioni (compresi allenatore e vice) tutte per i sardi, pubblico in delirio e un doppio svantaggio rimontato con la ciliegina del due a due calata sulla torta quando i minuti erano ormai novantacinque sul cronometro. A Cristante e Kolarov hanno risposto Ionita e Sau, quest’ultimo al suo primo gol stagionale. La gara è stata sofferta per gli uomini di Maran, timidi nel primo tempo ma poi leonini nella riscossa finale. Tante le facce di questa serata assurda, dalle colonne della squadra a chi aveva giocato meno, i quattordici rossoblù di CagliariRoma tutti insieme hanno scritto una pagina emozionante della stagione ma probabilmente destinata a restare a lungo nelle memorie di chi ha vissuto attimi frenetici come quelli di stasera. Noi però, nel nostro consueto sondaggio, chiediamo ai nostri lettori di eleggere l’uomo-simbolo, il miglior rossoblù della serata. Come sempre le preferenze andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”47″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.