SONDAGGIO - Cagliari-Inter, chi è stato il miglior rossoblù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Inter, chi è stato il miglior rossoblù?

Pubblicato

su

Il nostro sondaggio torna come ogni settimana, stavolta per il CagliariNews’ Award vi chiediamo chi è stato il miglior rossoblù contro l’Inter

Mezz’ora a tutta birra, con pressing alto e diverse occasioni per far male a un’Inter che è sembrata spaesata davanti alla bella partenza del Cagliari. Poi qualche errore e un Icardi implacabile hanno condannato la squadra di Lopez alla sconfitta, arrivata al termine di una prestazione nel complesso più che dignitosa. Come ogni settimana il nostro sondaggio vi chiede di eleggere il miglior rossoblù in campo, i piazzamenti di giornata andranno poi a sommarsi nella classifica stagionale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”7″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.