CagliariNews’ Award, a Udine è Barella il migliore in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, a Udine è Barella il migliore in campo

Pubblicato

su

È Nicolò Barella il miglior rossoblù di Udinese-Cagliari. Il 20enne sardo ha bruciato la concorrenza di Faragò e Rafael nel sondaggio proposto ai nostri lettori

Con l’arrivo di Diego Lopez sulla panchina rossoblù, il Cagliari si è prontamente allontanato dall’insidiosa zona retrocessione. Prima i successi interni contro Benevento e Verona, poi la prima gioia esterna sul campo dell’Udinese. Uno dei protagonisti del cambio di passo dei sardi è Nicolò Barella. Scelto dai nostri lettori come uomo partita del match andato in scena ieri alla Dacia Arena, il centrocampista classe ’97 ha regalato l’assist decisivo a Joao Pedro. Tante preferenze anche per Paolo Faragò, sempre più padrone della fascia destra. Terzo gradino del podio infine per Rafael. Se il Cagliari ha conquistato i tre punti in Friuli una grossa fetta del merito va all’estremo difensore. I bianconeri ci hanno provato in tutti i modi, ma il 35enne brasiliano non si è mai fatto superare.

CagliariNews’ Award, la classifica generale: 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Barella consolida il primato in classifica generale. Al secondo posto si conferma l’esterno ex Novara Paolo Faragò.

  1. Nicolò Barella 24
  2. Paolo Faragò 15
  3. Alessio Cragno 10
  4. Filippo Romagna 6
  5. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  6. Rafael 2
  7. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.