CagliariNews’ Award, a Udine è Barella il migliore in campo

© foto CagliariNews24.com

È Nicolò Barella il miglior rossoblù di Udinese-Cagliari. Il 20enne sardo ha bruciato la concorrenza di Faragò e Rafael nel sondaggio proposto ai nostri lettori

Con l’arrivo di Diego Lopez sulla panchina rossoblù, il Cagliari si è prontamente allontanato dall’insidiosa zona retrocessione. Prima i successi interni contro Benevento e Verona, poi la prima gioia esterna sul campo dell’Udinese. Uno dei protagonisti del cambio di passo dei sardi è Nicolò Barella. Scelto dai nostri lettori come uomo partita del match andato in scena ieri alla Dacia Arena, il centrocampista classe ’97 ha regalato l’assist decisivo a Joao Pedro. Tante preferenze anche per Paolo Faragò, sempre più padrone della fascia destra. Terzo gradino del podio infine per Rafael. Se il Cagliari ha conquistato i tre punti in Friuli una grossa fetta del merito va all’estremo difensore. I bianconeri ci hanno provato in tutti i modi, ma il 35enne brasiliano non si è mai fatto superare.

CagliariNews’ Award, la classifica generale: 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Barella consolida il primato in classifica generale. Al secondo posto si conferma l’esterno ex Novara Paolo Faragò.

  1. Nicolò Barella 24
  2. Paolo Faragò 15
  3. Alessio Cragno 10
  4. Filippo Romagna 6
  5. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  6. Rafael 2
  7. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane 1
Articolo precedente
Joao Pedro, bomber da trasferta
Prossimo articolo
Cagliari subito in campo. Da oggi si pensa all’Inter