SONDAGGIO - Cagliari-Inter 2-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

SONDAGGIO – Cagliari-Inter 2-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari batte l’Inter regalandosi una serata di prestigio alla Sardegna Arena. Vota il miglior rossoblù nel sondaggio del CagliariNews’ Award

Il triplice fischio dell’arbitro Banti ha liberato stasera alla Sardegna Arena l’ovazione delle grandi occasioni. Il pubblico cagliaritano aspettava da tempo una vittoria contro una delle big del campionato, oggi la squadra di Maran ha meritato i tre punti contro l’Inter che arrivava all’impegno da terza in classifica. I rossoblù non hanno sbagliato praticamente niente, partendo col piede sull’acceleratore, pressando gli avversari e alla fine tenendo botta egregiamente nel lungo finale. In mezzo il gol che ha sbloccato la gara, certificato dalla Lega Calcio come autorete di Perisic ma moralmente di proprietà di Ceppitelli che ha staccato più in alto di tutti, il momentaneo pareggio di Lautaro Martinez e il definitivo sorpasso operato da Pavoletti. Questo e tanto altro, dalle parate di Cragno al rigore calciato alto da Barella, oltre alla corsa proficua di tutti gli uomini in campo. Una vittoria fortemente collettiva, ma nel nostro consueto sondaggio vi chiediamo di scegliere il migliore in campo: come sempre le preferenze di giornata andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”56″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.