SONDAGGIO - Cagliari-Frosinone 1-0, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

SONDAGGIO – Cagliari-Frosinone 1-0, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari approda a quota 40 punti battendo il Frosinone: nel nostro sondaggio vi chiediamo di scegliere il migliore in campo fra i rossoblù

Undici punti di vantaggio sulla terzultima a cinque giornate dalla fine del campionato: CagliariFrosinone porta ai rossoblù il bottino sperato e consente alla squadra sarda di raggiungere i fatidici 40 punti. La salvezza per Maran e i suoi non è ancora matematica ma l’ipoteca è ormai corposa, merito oggi di una vittoria “sporca” ed essenziale. La gara della Sardegna Arena è stata combattuta, poco accattivante sul piano estetico ma ponderosa per risultato. Diversi i volti del Cagliari di oggi, da un Artur Ionita in gran spolvero a Joao Pedro che ha trasformato con freddezza il rigore rivelatosi decisivo, passando per chi ultimamente aveva trovato meno minutaggio e questo pomeriggio ha partecipato alla vittoria. Come ogni settimana nel nostro sondaggio vi chiediamo di scegliere il migliore in campo, ricordando che le preferenze andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”61″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.