CagliariNews' Award: a Torino il migliore in campo è Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

CagliariNews’ Award: a Torino il migliore in campo è Cragno

Pubblicato

su

È Alessio Cragno ad aggiudicarsi il sondaggio settimanale del CagliariNews’ Award: a Torino il portiere del Cagliari è il migliore in campo per i nostri lettori

Una vera battaglia quella andata in scena ieri allo stadio Olimpico Grande Torino, un match per palati forti che alla fine ha portato nelle casse del Cagliari un punto preziosissimo. Come ogni settimana abbiamo chiesto ai nostri lettori di eleggere il migliore in campo attraverso un sondaggio che ha premiato Alessio Cragno. Il portiere rossoblù ancora una volta ha convinto tutti con alcune parate difficili, oro per una squadra che cercava il risultato su un campo difficilissimo. Alle spalle del numero uno troviamo Leonardo Pavoletti, autore del gol cagliaritano con la specialità della casa, il colpo di testa. Il terzo gradino del podio invece se lo dividono Ragnar Klavan, al rientro dopo diversi mesi di stop forzato, e Paolo Faragò.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 39
  2. Leonardo Pavoletti 34
  3. Alessio Cragno 33
  4. Joao Pedro 12
  5. Fabio Pisacane 11
  6. Lucas Castro 10
  7. Darijo Srna 9
  8. Paolo Faragò 8
  9. Marco Sau, Diego Farias 6
  10. Luca Pellegrini 5
  11. Luca Cigarini 4
  12. Filippo Romagna, Artur Ionita 2
  13. Luca Ceppitelli, Fabrizio Cacciatore, Ragnar Klavan 1

Il regolamento del CagliariNews’ Award:

Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.