Torino-Cagliari 1-1, gli highlights: Pavoletti risponde a Zaza

© foto CagliariNews24.com

Gli highlights di Torino-Cagliari 1-1: all’iniziale vantaggio granata di Simone Zaza, risponde Leonardo Pavoletti. Il bomber rossoblù ancora in gol di testa

Tra nervosismi vari, proteste e tanti cartellini, Torino-Cagliari finisce 1-1 (qui le pagelle del match). Pavoletti risponde all’iniziale vantaggio di Zaza, regalando un punto importante nella corsa salvezza.

LA PARTITA – Primo tempo bloccato, con uno sfortunato Ionita che colpisce la traversa con un bel tiro da fuori. Nella ripresa, la sblocca Zaza sugli sviluppi di un calcio di punizione. Lo stesso centravanti del Torino però viene espulso per proteste. Forte della superiorità numerica, il Cagliari trova il pareggio. Cigarini pesca Pavoletti con un lancio perfetto, solito colpo di testa e rete. L’arbitro convalida solo dopo la revisione del Var. Irrati ancora protagonista nel finale, quando espelle per doppia ammonizione Pellegrini e Barella. Anche in 9, il Cagliari resiste, Cragno para la punizione di Baselli e la squadra di Maran torna in Sardegna con un prezioso punto in chiave salvezza.