SONDAGGIO - Cagliari-Chievo 2-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Chievo 2-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari supera il Chievo grazie alle reti di Pavoletti e Castro. Nel nostro sondaggio settimanale vi chiediamo come sempre di votare il miglior rossoblù

Sfida all’insegna degli ex quella che è andata in scena questo pomeriggio alla Sardegna Arena fra Cagliari e Chievo. Rolando Maran e Gian Piero Ventura affrontavano le squadre del loro passato, in più il gol che si è rivelato decisivo è arrivato proprio da Lucas Castro, che nella scorsa estate ha fatto le valigie a Verona per trasferirsi in Sardegna. Sono tre punti pesanti in chiave classifica quelli regalati dalla rete del Pata e da quella di Pavoletti, prodezze capitalizzate dalla prestazione di squadra. Ora la graduatoria del campionato vede i rossoblù allontanarsi decisamente dalla zona pericolosa e partecipare a un gruppone di centro classifica: sono ben undici le squadre raccolte in appena quattro punti fra il quinto e il quindicesimo posto. Nel sondaggio di oggi chiediamo ai nostri lettori di eleggere il migliore fra i rossoblù scesi in campo quest’oggi, ricordando che come sempre le preferenze di giornata andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”42″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.